ORDINE DEI MEDICI VETERINARI DELLA PROVINCIA DI FORLI'-CESENA
Vuoto: 

L'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Forlì-Cesena in attuazione alla deliberazione consigliare del 30/03/2011, stabilisce la data delle prove di esame per l'assunzione di n. 1 lavoratore con profilo professionale di operatore di amministrazione nella giornata del 27/04/2011.

I concorrenti ammessi dovranno presentarsi alle ore 9.00 presso la sede dell'Ordine in Via Marchini n.1,  muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità per sostenere la prova scritta. L'assenza ingiustificata equivarrà a una rinuncia alla selezione.

La durata della suddetta prova sarà di un ora e la Commissione esaminatrice procederà immediatamente  alla valutazione degli elaborati. Saranno ammessi alla successiva prova orale coloro che avranno conseguito un punteggio di almeno 21/30.

Al termine delle prove la Commissione esaminatrice formerà la graduatoria secondo l'ordine decrescente del punteggio complessivo e ne darà immediata comunicazione mediante affissione all'Albo Pretorio del Comune di Forlì e pubblicazione sul sito internet  www.fnovi.it  .

Il Presidente

Dr. Rosetti Davide