Elezioni Ordini medici veterinari - Conferme alla presidenza dell’Ordine di Como-Lecco, Genova e L’Aquila

30/12/2024
.

A seguito delle elezioni per il rinnovo degli organi istituzionali sono stati riconfermati per il quadriennio 2025-2028 nel ruolo di Presidenti Giovanni Rattegni per l’Ordine dei medici veterinari di Como-Lecco, Giuseppe Peirano per l’Ordine di Genova e Filippo Fuorto per l’Ordine di L’Aquila.

A Como-Lecco ad affiancare Giovanni Rattegni ci sarà il Vicepresidente Elisabetta Parravicini, il Segretario Elena Maria Viganò ed il Tesoriere Roberto Vanotti. A completare la composizione del Consiglio Direttivo i Consiglieri Giovanna Attardo, Diego Manzoni e Vittorio Sala.
La consultazione elettiva per la composizione del Collegio dei Revisori dei Conti ha registrato l’elezione di Piercarlo Cattaneo e Mario Tomba quali componenti effettivi con Dante Duvia quale supplente.

A Genova ad affiancare Giuseppe Peirano ci sarà il Vicepresidente Salvatore Bavetta, il Segretario Nicole Puppo ed il Tesoriere Maria Grazia Gnecco. A completare la composizione del Consiglio Direttivo i Consiglieri Antonella Serra, Alessia Lupis, e Valeria Fasce.
La consultazione elettiva per la composizione del Collegio dei Revisori dei Conti ha registrato l’elezione di Giuseppe Costa e Chiara Porcario quali componenti effettivi con Lorenzo Stefano Stradolini quale supplente.

A L’Aquila ad affiancare Filippo Fuorto ci sarà il Vicepresidente Rossella Cicino, il Segretario Alberto Acosta Ojeda ed il Tesoriere Maria Chiara Cantelmi. A completare la composizione del Consiglio Direttivo i Consiglieri Giuseppe Calegaro, Lorenzo Caruso ed Enrica Verrocchi.
La consultazione elettiva per la composizione del Collegio dei Revisori dei Conti ha registrato l’elezione di Annalisa Innocenzi e Francesca Rosso quali componenti effettivi con Erika Passacantando quale supplente.

Fonte: 
FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di