Elezioni Ordini medici veterinari - Novità alla presidenza dell'Ordine di Brescia e conferme per gli Ordini di Terni e Treviso

14/11/2024
.

A seguito delle elezioni per il rinnovo degli organi istituzionali Giovanbattista Guadagnini sarà il nuovo Presidente dell’Ordine dei medici veterinari di Brescia. Riconfermati per il quadriennio 2025-2028 nel loro ruolo di Presidenti Danilo Serva per l’Ordine dei medici veterinari di Terni e Alessia Grassigli per l’Ordine dei medici veterinari di Treviso. 

A Brescia, ad affiancare Giovanbattista Guadagnini ci sarà la Vicepresidente Mariavittoria Gibellini, il Segretario Cecilia Tolasi ed il Tesoriere Enrico Belometti. A completare la composizione del Consiglio Direttivo i Consiglieri Giovanni Loris Alborali, Davide Bellotti, Michela Benedetti Vallenari, Emilio Smadelli e Roberta Vitali.
La consultazione elettiva per la composizione del Collegio dei Revisori dei Conti ha registrato l’elezione di Alessandro Federici e Vittoria Pavoni quali componenti effettivi con Giovanni Santucci quale supplente.

A Terni, ad affiancare Danilo Serva ci sarà il Vicepresidente Luigi Cotto, il Segretario Fausto Scoppetta ed il Tesoriere Pietro Valentini Marano. A completare la composizione del Consiglio Direttivo i Consiglieri Stella Fratini, Francesco Agnetti e Marco Crisanti. 
L’elezione per il Collegio dei Revisori dei Conti ha registrato l’elezione di Stefano Ovidi e Valeria Sapori quali componenti effettivi con Paola Valente quale supplente. 

A Treviso, ad affiancare Alessia Grassigli ci sarà Alessandro Silvio Buosi nel ruolo di Vicepresidente, il Segretario sarà Martina Peloso mentre Tesoriere sarà Andrea Chinchio. Gli altri Consiglieri eletti sono Emanuele Michielan, Fabrizio Benini e Marta Pollesel. 
L’elezione per il Collegio dei Revisori dei Conti ha registrato l’elezione di Martina Salvadoretti e Silvia Marangoni quali componenti effettivi con Davide Zanon quale supplente.

FNOVI!
iscriviti alla newsletter di