19-21 APRILE 2024 - CONSIGLIO NAZIONALE FNOVI

Predisposto per i Presidenti degli Ordini provinciali il modulo di iscrizione on line
22/03/2024
.

Con una nota indirizzata ai componenti il Consiglio Nazionale, Gaetano Penocchio ha ricordato l’appuntamento a Roma dal pomeriggio di venerdì 19 e fino alla tarda mattinata di domenica 21 aprile 2024.

Anche in occasione di questo Consiglio Nazionale è stato predisposto un modulo di iscrizione on line ed è stato rivolto l’invito ai Presidenti degli Ordini provinciali di compilarlo entro e non oltre il 13 aprile p.v.

Gaetano Penocchio ha inoltre informato della sua disponibilità a realizzare incontri programmati con chiunque dei Presidenti provinciali lo desiderasse per esporre tematiche attinenti al proprio territorio. La mattina di venerdì 19 aprile c.a., a partire dalle ore 10.00, il Presidente FNOVI sarà quindi a disposizione, presso la sede dei lavori, e ad affiancarlo ci saranno Luigi Zumbo, Consigliere con funzioni di Segretario della Federazione, nonché il Consigliere Raimondo Gissara quale Coordinatore della ‘Commissione di ascolto e servizi per gli Ordini’.

L’agenda delle tre giornate è ancora in corso di definizione ma è già stata comunicata la realizzazione di una attività formativa aperta anche al personale amministrativo. Questo appuntamento è stato calendarizzato per l’intera giornata di sabato 20 aprile 2024 e si svilupperà sui seguenti argomenti:  “Dal bisogno di conoscere al diritto di conoscere: l’evoluzione normativa del diritto di accesso dalla legge n. 241/90 al d.lgs. n. 97/2016 - Adempimenti e casi pratici” e “La riforma del codice degli appalti (Decreto Legislativo n. 36/2023): il focus sulle novità in materia di appalti di servizi e forniture”.

FNOVI!
iscriviti alla newsletter di