Conclusa la raccolta fondi FNOVI per i colleghi dell’Emilia-Romagna: donati 51.800 euro

28/07/2023
.

Si conclude la raccolta fondi avviata da FNOVI lo scorso maggio, all’indomani degli eventi atmosferici estremi che hanno causato inondazioni e frane in Emilia-Romagna, a supporto delle e colleghe e dei colleghi che vivono e lavorano nelle zone colpite.
Grazie alla generosità di quanti hanno aderito, sono stati raccolti 21.800 euro; a questi si sono aggiunti 30.000 euro che FNOVI ha stanziato direttamente dal Fondo Provvidenze Straordinarie, per un totale di 51.800 euro.

Tali fondi saranno trasferiti all’Ordine Provinciale di Bologna per essere gestiti direttamente dagli Ordini Provinciali dei territori colpiti tramite un’apposita Commissione.
La Commissione composta dai Presidenti degli Ordini Provinciali delle aree territoriali più pesantemente colpite (Ravenna, Forlì/Cesena, Bologna, Ferrara, Rimini) con la supervisione della Federazione Regionale Emilia-Romagna, definirà criteri di redistribuzione e importi e rendiconterà le somme assegnate.
Chi volesse continuare a sostenere i medici veterinari emiliani, può utilizzare il conto corrente dedicato intestato all’Ordine Provinciale di Bologna.

Riferimenti:

Banca Fideuram – via Farini n. 22 – 40124 Bologna 

Codice Iban: IT71P0329601601000067357565 

Intestato a: Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Bologna 

Causale: Alluvione Emilia-Romagna 2023

Il più sentito ringraziamento da parte di FNOVI ai numerosi colleghi che hanno generosamente contribuito alla raccolta fondi.

FNOVI!
iscriviti alla newsletter di