Al via la seconda edizione del primo master in Europa, specifico per medici veterinari, dedicato alla ossigeno-ozonoterapia

06/07/2023
.

Il Master di 2° livello “OZONOTERAPIA: Potenzialità Attuali e Prospettive Future in Medicina Veterinaria” si conferma tra le proposte formativa a cura della UniCamillus, International Medical University in Rome.

Il Master, il primo in Europa che affronti l’argomento dell’ossigeno-ozonoterapia con un taglio specificamente dedicato ai medici veterinari, inizierà il 13 ottobre 2023 e consentirà l’acquisizione di 60 Crediti Formativi Universitari: il corso prevede la frequenza in presenza (20%) e on line (80%) per una durata di 12 mesi e un monte orario di 1.500 ore complessive, articolate in lezioni frontali e seminari, attività pratica, tirocinio (400 ore) in strutture veterinarie, ippodromi e maneggi, attività di studio e preparazione individuale inclusa l’elaborazione della prova finale.

La domanda dovrà essere inoltrata tramite il portale studenti GOMP seguendo le indicazioni fornite nella GUIDA (scarica qui) entro il 22 settembre 2023.

 

FNOVI!
iscriviti alla newsletter di