TAVOLA ROTONDA "VALORI DI SALUTE E RICADUTE SOCIALI DELLA PROFESSIONE"

Consiglio Nazionale FNOVI | Bologna 8-10 aprile 2022
28/04/2022
.

Nel contesto dei dibattiti del Consiglio Nazionale FNOVI a Bologna, il 9 Aprile si è tenuta la Tavola Rotonda denominata “Valori di salute e ricadute sociali della professione”. 

L'incontro, coordinato dalla dott.ssa Carla Bernasconi, ha ospitato Vincenzo Buono, Presidente Ordine Veterinari Bari, Marco Melosi, Presidente ANMVI (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani), dal dott. Giorgio Moroni e dalla dott.ssa Elena Siniscalchi.

"La qualità delle prestazioni veterinarie degli animali d'affezione ha un prezzo". Vincenzo Buono analizza i costi di una vera e propria azienda che deve rispondere ad un pubblico sempre più esigente e iper connesso mentre Marco Melosi apre un dibattito sulle assicurazioni dedicate al settore a cui i Broker AON rispondono con un progetto innovativo. "Siamo professionisti che svolgono il proprio lavoro con competenza e professionalità", ha dichiarato la moderatrice della sessione Carlotta Bernasconi,  "una sanità privata che svolge un'attività di forte valore sociale e che, occupandosi direttamente della salute  dei pet's, ha ricadute sulla salute pubblica e dell'ambiente".

Guarda il video della Tavola Rotonda - Valori di salute e ricadute sociali della professione -

FNOVI!
iscriviti alla newsletter di