FNOVI incontra la Federazione interegionale Ordini del Nord-ovest

19/03/2022
.

Si è svolto venerdì 18 marzo a Torino l’incontro tra il comitato centrale Fnovi e la Federazione interegionale Ordini del Nord-ovest.

Un confronto costruttivo sulle principali tematiche della professione; in particolare su sollecitazione degli Ordini si è discusso di emergenza Covid a cui ha dato seguito l’avvocato Maria Giovanna Trombetta consulente Fnovi, bilancio partecipato con il tesoriere Benedetto Neola, nuovo regolamento europeo sui farmaci veterinari con un intervento di Raffaella Barbero coordinatrice del gruppo farmaco Fnovi.

Nella sessione dedicata alla certificazioni delle competenze coordinata dal segretario Luigi Zumbo si sono approfonditi i profili da poter certificare nel prossimo futuro e l’esigenza di reclutare colleghi disponibili a collaborare nella creazione degli schemi necessari alla loro attivazione. 

Si tratta del secondo incontro promosso dal comitato centrale dopo quello di marzo in Veneto, risponde alla volontà della Federazione di un ascolto proattivo e di una progettazione di obbiettivi e comunicazione anche in base alle esigenze del territorio.

FNOVI!
iscriviti alla newsletter di