CONTRIBUZIONE VOLONTARIA ONAOSI ANNO 2022
CONTRIBUZIONE VOLONTARIA ONAOSI ANNO 2022

È a firma del Presidente ONAOSI, Dr. Amedeo Bianco, la nota che la Fondazione si appresta ad inviare ai Presidenti degli Ordini provinciali informando di aver provveduto ad inviare a tutti gli iscritti volontari all’ONAOSI, in regola al 31.12.2021, la modulistica già precompilata utile al rinnovo della quota 2022 la cui scadenza del termine è il 31 marzo 2022.
La nota ricorda che l’iscrizione e la regolarità di contribuzione costituiscono condizioni indispensabili per l’accesso alle prestazioni e ai servizi e che il mancato ricevimento della modulistica non esonera il contribuente dal versamento del contributo per l’anno in corso.
Il Presidente ONAOSI ricorda altresì che il 2022 è l’ultimo anno in cui si possono iscrivere come contribuenti volontari i Sanitari iscritti per la prima volta all’Ordine Professionale di appartenenza nell’anno 2013, per effetto della disposizione contenuta nel vigente Statuto Onaosi all’art. 5 comma 6.
La nota si conclude con la richiesta rivolta agli Ordini Provinciali in indirizzo di trasmettere l’informativa in commento ai propri iscritti onde consentire a ciascuno dei Sanitari di iscriversi all’ONAOSI entro il termine previsto. Stessa richiesta di garantire la massima diffusione possibile è rivolta alle Federazioni Nazionali.