UN ANNO DI FORMAZIONE FNOVI DA REMOTO - I NUMERI

Gradimento anche degli studenti di medicina veterinaria di Torino
07/01/2021
.

Nel 2020 5563 medici veterinari hanno partecipato ai 42 eventi organizzati da Fnovi su piattaforma Zoom per un totale di 83 ore.
Un brillante risultato a dimostrazione della qualità e dell’impegno di Fnovi nell’erogazione di eventi di aggiornamento e formazione professionale su tematiche anche di stretta attualità o ambiti meno noti della professione.
Modalità da remoto, elevato livello dei relatori, possibilità di fruire dei contenuti in diretta e in seguito alla pubblicazione nell’Area multimediale del portale: sono gli elementi che hanno contribuito al successo dell’iniziativa che proseguirà anche nel 2021

Tra le manifestazioni di gradimento dei colleghi – sia in chat che via email – sono state particolarmente apprezzati i commenti degli studenti di medicina veterinaria di Torino che sono stati i primi ad inserire i meeting realizzati da Fnovi all’interno delle attività di Tirocinio di Professional Knowledge. 
I futuri colleghi si sono espressi così: “I corsi risultano essere molti utili soprattutto perché aiutano ad entrare nell'ottica di come il professionista debba comunque tenersi in continuo aggiornamento (tra ECM e SPC) e aiutano a valutare eventuali sbocchi lavorativi che prima potevano essere sconosciuti. Si nota il passaggio dal mondo accademico a quello reale del mondo del lavoro per il taglio molto pratico e concreto. Sono ben organizzati ed è stata apprezzato molto anche la libertà di scegliere gli argomenti da seguire. “

Fonte: 
FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di