CORDOGLIO DEI MEDICI VETERINARI PER LA SCOMPARSA DEL COLLEGA LUIGI BUTERA

22/04/2020
.

La Federazione Nazionale degli Ordini dei medici Veterinari Italiani (FNOVI) si unisce al cordoglio espresso dal Consiglio Direttivo dell'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Agrigento per la prematura scomparsa del Dr. Luigi Butera, Vicepresidente dell'Ordine.

Aveva 58 anni e da tempo lottava contro una brutta ed implacabile malattia. Medico di assoluto livello, impegnato da lunghi anni in ENPAV e in FNOVI dove aveva rivestito importanti mansioni. Punto di riferimento in ambito di deontologia, prima di ricoprire il ruolo di Dirigente Veterinario presso la ASP di Agrigento aveva esercitato la libera professione. 

Aveva ricoperto all'interno delle Istituzioni ordinistiche svariati ruoli fra i quali quello di Presidente dell'Ordine dei Medici Veterinari di Agrigento nel triennio 2015-2017 ed attualmente era Vicepresidente. Dagli anni duemila ha ispirato e affiancato gran parte dei colleghi che si affacciavano alla Professione del Medico Veterinario nel territorio agrigentino. Per la comunità è una grande perdita. Con lui se ne va un uomo straordinario, un Medico Veterinario brillante e un amico leale.

Ai suoi cari vanno le più sentite condoglianze da parte dell'intera categoria.

Alla famiglia hanno anche rivolto il proprio segno di cordoglio i Consiglieri ed i Revisori dei Conti della FNOVI, nonché il personale degli uffici capitolini.

FNOVI!
iscriviti alla newsletter di