Concluso il corso in collaborazione con FNOVI per l'accreditamento di base del Veterinario FISE

28/11/2018
.

Si è tenuto a Roma, presso la Sala Auditorium del Palazzo delle Federazioni Sportive in Viale Tiziano, 74 il corso per l'accreditamento di base del Veterinario FISE organizzato in collaborazione con FNOVI.
La formazione ha carattere obbligatorio per l’accreditamento di base del Veterinario Fise il quale, per poter svolgere funzioni in ambito federale deve essere iscritto alla FISE. L’accreditamento viene rinnovato con la frequenza al corso ogni quattro anni. Il corso consente inoltre l’acquisizione di crediti ECM (aggiornamento professionale obbligatorio previsto dal Ministero della Salute per le professioni medico-sanitarie).

All’edizione romana erano iscritti circa 140 veterinari e le registrazioni degli interventi realizzatici saranno presto utilizzati per la creazione di una FAD che successivamente FNOVI metterà a disposizione - sulla piattaforma del Consorzio ProfConServizi e senza aggravio di costi - di tutti i veterinari interessati per la futura acquisizione di crediti ECM nonché accredito FISE.
I responsabili del Dipartimento Salute e Benessere del Cavallo Atleta della FISE hanno rivolto un ringraziamento particolare alla Dr.ssa Carlotta BERNASCONI, Vicepresidente FNOVI, per la sua partecipazione nonché ai responsabili amministrativi degli uffici FNOVI per l’indispensabile supporto nelle complesse procedure ECM.

Fonte: 
Ufficio stampa FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di