GEDAP – Rilevazione dati riguardanti distacchi, aspettative e permessi sindacali

GEDAP – Rilevazione dati riguardanti distacchi, aspettative e permessi sindacali

Anche gli Ordini provinciali sono tra le amministrazioni pubbliche che devono inviare alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica, entro il prossimo 31 maggio, le informazioni relative ai dipendenti che nell’anno 2009 hanno usufruito di distacchi, permessi cumulati sotto forma di distacco, aspettative e permessi sindacali, nonché aspettative e permessi per funzioni pubbliche elettive.
Lo ha ricordato una nota diramata dal Direttore dell’Ufficio per le relazioni sindacali delle pubbliche amministrazioni che ha inoltre rammentato che le istruzioni relative all’adempimento annuale sono contenute nelle linee guida pubblicate sul sito internet http://www.gedapfunzionepubblica.it e che l’invio delle risultanze della rilevazione, anche se negativa, deve avvenire esclusivamente per via telematica.
L’amministrazione interessata, dopo inseriti i dati, concluderà l’operatività selezionando la voce “Invio dichiarazione positiva/negativa” dal menù del programma.
Per ulteriori informazioni sarà inoltre possibile contattare il “call center GEDAP” ai seguenti numeri telefonici: 06.68997166 – 06.68997167