La FNOVI offre a tutti gli iscritti la possibilità di pubblicare il proprio “profilo professionale”

15/06/2017
.

Come preannunciato qualche giorno fa, si concluderà in giornata l’invio ai medici veterinari, ai loro indirizzi di PEC registrati sull'Albo Unico, delle credenziali che gli consentiranno l’accesso al portale della FNOVI dove potranno procedere alla creazione del proprio ‘profilo professionale’.
Per la prima volta una Federazione nazionale metterà a disposizione di tutta la categoria una piattaforma dove i professionisti potranno rendere conoscibili all’esterno le loro specifiche competenze - condividendo i tratti essenziali dei loro curriculum vitae - nonché il campo d’azione della propria attività: uno strumento con il quale i professionisti avranno la possibilità di dire al mondo chi sono, cosa fanno e dove lo fanno.
I medici veterinari potranno dettagliare il proprio “profilo professionale” in un sistema integrato che renderà conoscibili anche le caratteristiche delle strutture veterinarie dove operano.

Le informazioni così acquisite consentiranno alla Federazione lo sviluppo di indagini sulle tendenze di crescita professionale del settore contribuendo così a tracciare le future azioni politiche.
Una operazione di comunicazione innovativa che si confida incontrerà il favore di tutti i medici veterinari.
Come già anticipato, la sezione del portale dedicata ai profili professionali sarà resa visibile appena saranno attivati un numero significativo di schede.
Gli Uffici della FNOVI stanno intanto supportando gli iscritti per la risoluzione dei piccoli problemi che dovessero insorgere al momento dell'accesso alla nuova area riservata.
È stata già riattivata l'operatività da parte delle segreterie degli Ordini, che era stata momentaneamente sospesa.

Fonte: 
Ufficio stampa FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di