A seguito delle elezioni per il rinnovo degli organi istituzionali Stefano Scioscia sarà il nuovo Presidente dell’Ordine dei medici veterinari di Bergamo. Riconfermato per il quadriennio 2025-2028 nel suo ruolo di Presidente Franz Hintner per l’Ordine dei medici veterinari di Bolzano, Anna Palucci per l’Ordine di Cosenza, Antonio Iannacci per l’Ordine di Foggia, Nicola Ghio per l’Ordine di La Spezia, Nicola Maria Barbera per l’Ordine di Messina e Alberto Brizzi per l’Ordine di Parma.
A Bergamo ad affiancare Stefano Scioscia ci sarà il Vicepresidente Marianna Chemollo, il Segretario Giuseppina Bergami ed il Tesoriere Fabio Foresti. A completare la composizione del Consiglio Direttivo i Consiglieri Massimo Alloni, Antonio De Benedictis, Carlo Pellizzari, Giuliano Ravasio e Federica Signori.
La consultazione elettiva per la composizione del Collegio dei Revisori dei Conti ha registrato l’elezione di Massimo Fioretti e Alessandra Trotti quali componenti effettivi con Ursula Schumacher quale supplente.
A Bolzano ad affiancare Franz Hintner ci sarà il Vicepresidente Monika Hinterhuber, il Segretario Simon Kirchler ed il Tesoriere Axel Mederle. A completare la composizione del Consiglio Direttivo i Consiglieri Benjamin Arnold, Heinrich Ebner e Judith Kristler Pallhuber.
L’elezione per il Collegio dei Revisori dei Conti ha registrato l’elezione di Salvatore Barone e Dorotea Lombardo quali componenti effettivi con Arnold Lezuo quale supplente.
A Cosenza ad affiancare Anna Palucci ci sarà il Vicepresidente Francesco Scrivano, il Segretario Domenico Sapia ed il Tesoriere Santo Carpino. A completare la composizione del Consiglio Direttivo i Consiglieri Giulio Elmo, Brunella Luciani e Mario Miglietta.
La consultazione elettiva per la composizione del Collegio dei Revisori dei Conti ha registrato l’elezione di Beatrice Loizzo e Carlo Vencia quali componenti effettivi con Ilenia Rescignano quale supplente.
A Foggia ad affiancare Antonio Iannacci ci sarà il Vicepresidente Domenico Galante, il Segretario Michele Schiavitto ed il Tesoriere Antonella Puccini. A completare la composizione del Consiglio Direttivo i Consiglieri Pasquale Bloise, Antonio Latino e Ciro Radatti.
La consultazione elettiva per la composizione del Collegio dei Revisori dei Conti ha registrato l’elezione di Donatella Belluscio e Raffaele Arcangelo Lellis quali componenti effettivi con Domenico Tavaglione quale supplente.
A La Spezia ad affiancare Nicola Ghio ci sarà Francesco Iacona nel ruolo di Vicepresidente, Lucia Busco quale Segretario mentre Tesoriere sarà Susanna Dall’Asta. Gli altri Consiglieri eletti sono Carlotta Rocchi, Chiara Masotti e Francesca Ferdani.
L’elezione per il Collegio dei Revisori dei Conti ha registrato l’elezione di Lorena Bonati e Gianfranco Borrini quali componenti effettivi con Carlo Lertora quale supplente.
A Messina ad affiancare Nicola Maria Barbera ci sarà il Vicepresidente Michela Pugliese, il Segretario Antonio Iraci Fuintino ed il Tesoriere Salvatore Principato. A completare la composizione del Consiglio Direttivo i Consiglieri Giovanni Briguglio, Giuseppe Coppolino e Pietro Paolo Niutta.
L’elezione per il Collegio dei Revisori dei Conti ha registrato l’elezione di Christian Basile e Stefania di Giorgio quali componenti effettivi con Manuela Batia quale supplente.
A Parma ad affiancare Alberto Brizzi ci sarà il Vicepresidente Federica Brandonisio, il Segretario Mario Pellacini ed il Tesoriere Marcello Cannistrà. A completare la composizione del Consiglio Direttivo i Consiglieri e Cecilia Quintavalla, Carlotta Ambrosoli, Alessandra Magnani Domenico Campello e Luna Veneziani.
L’elezione per il Collegio dei Revisori dei Conti ha registrato l’elezione di Luca Gerbella e Bruno Manuguerra quali componenti effettivi con Simone Grandi quale supplente.