Published on fnovi (https://www.fnovi.it)


PET CARPET FILM FESTIVAL

Ci sono storie d’amore che lasciano il segno... a volte l’orma
25/09/2020
.

Fnovi ha concesso il patrocinio gratuito condividendo le finalità informative ed educative dell'iniziativa che si propone di creare una società più rispettosa degli animali e dell’ambiente, proprio grazie al potere delle immagini che arrivano dritte al cuore.

Il Pet Carpet Film Festival è una rassegna di cortometraggi dedicata esclusivamente al mondo animale, impegnata nel sottolineare il valore di quell'affinità antichissima che lo unisce a quello umano.​
La kermesse, ideata dalla giornalista Federica Rinaudo che riveste anche il ruolo di Direttore Artistico, è un incontro di mani e di zampe che si stringono come a suggellare una promessa di fedeltà, amore e lealtà.

Il festival si i pone, quindi, lo scopo di informare, educare e sensibilizzare ​l’opinione pubblica riuscendo, almeno ce lo auguriamo, a comunicare senza troppi giri di parole.


Source URL: https://www.fnovi.it/node/48841