Published on fnovi (https://www.fnovi.it)


I lavori del 10 aprile 2011 – Approvazione Bilancio – Studio indicativo dei compensi e costi

Consiglio Nazionale della FNOVI
11/04/2011
.

Un lungo applauso è stato tributato dai Presidenti degli Ordini provinciali presenti alla relazione che Gaetano Penocchio ha esposto a conclusione dei lavori del Consiglio Nazionale della FNOVI.

La giornata era iniziata con l’intervento del Tesoriere della Federazione, Dr. Angelo Niro, che ha compiutamente illustrato gli elementi caratterizzanti il Bilancio d’esercizio per l’anno 2011. Il Bilancio consuntivo è stato approvato all’unanimità dai Presidenti degli Ordini provinciali presenti.

Al Dr. Luca Marcheggiano, collaboratore dell’Ente, è stato quindi affidato il compito di illustrare gli aggiornamenti che la FNOVI sta apportando allo studio indicativo dei compensi e dei costi professionali del medico veterinario.

La divulgazione dello studio in materia di compensi e costi professionali, frutto di una indagine economica effettuata sotto l’egida del Ministero della Salute ed in ottemperanza delle linee guida prodotte dal Consiglio Superiore di Sanità, risale infatti al novembre 2006 ed è stato valutato opportuno procedere ad una rivalutazione degli importi così come indicati in ragione della rivalutazione ISTAT.

L’assemblea dei Presidenti degli Ordini provinciali ha approvato e l’Ufficio procederà presto alla divulgazione della versione aggiornata

Fonte: 
Ufficio stampa Fnovi

Source URL: https://www.fnovi.it/node/38370