Il cordoglio per la prematura scomparsa della dr.ssa Eleonora Laveder, Vicepresidente dell’OMV di Belluno

06/06/2025
.

Arrivano alla Federazione i ringraziamenti della famiglia per le parole di cordoglio espresse a seguito della prematura dipartita della dr.ssa Eleonora Laveder, Vicepresidente dell’OMV di Belluno. Nei giorni scorsi, condividendo la toccante comunicazione ricevuta dall'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Belluno - il quale ha espresso il sentimento di incredulità e il vuoto incolmabile lasciato dalla professionista, e non solo nella comunità veterinaria bellunese - il Presidente FNOVI Gaetano Penocchio, con una nota indirizzata agli Ordini provinciali, ha invitato a dare massima conoscibilità e diffusione all’iniziativa di solidarietà attivata dall’organismo ordinistico provinciale, sottolineando che ogni contributo, anche il più piccolo, rappresenta un prezioso gesto di amore e vicinanza.

Eleonora è stata ricordata dai colleghi che l’hanno conosciuta “come un faro di competenza, dedizione e passione per la professione veterinaria. La sua energia contagiosa, il suo sorriso rassicurante e la sua incrollabile disponibilità al servizio degli altri hanno lasciato un segno indelebile” e le è stato riconosciuto che il suo incarico di Vicepresidente dell'Ordine di Belluno si è “caratterizzato da saggezza, lungimiranza, capacità di ascolto e una costante ricerca del bene comune, rappresentando un esempio e un incentivo per tutti i colleghi”.

Le donazioni potranno essere effettuate tramite bonifico bancario al seguente IBAN appositamente creato e dedicato alla causa:
• CONTO N: 16606
• INTESTATO A: ORDINE MEDICI VETERINARI DELLA PROVINCIA DI BELLUNO
• IBAN: IT65M0103061111000001660662
• BIC/SWIFT: PASCITM102B
• FILIALE: 2523 - FELTRE - AG. VECELLIO
• INDIRIZZO FILIALE: VIA ANTONIO VECELLIO 1 – FELTRE
• CAUSALE: "Donazione per il sostegno famiglia Dott.ssa Eleonora Laveder da parte di … (inserire nominativo / ordine/azienda / società / associazione)"

FNOVI!
iscriviti alla newsletter di