CONSIGLIO NAZIONALE FNOVI DA REMOTO CONVOCATO PER IL 16 GENNAIO
CONSIGLIO NAZIONALE FNOVI DA REMOTO CONVOCATO PER IL 16 GENNAIO

Sabato 16 gennaio dalle ore 14.30 si svolgerà il Consiglio Nazionale della Federazione, prima occasione per riunire tutti i presidenti eletti nelle assemblee concluse nelle scorse settimane.
Le modalità da remoto consentiranno comunque una struttura di programma non troppo diversa dai Consigli nazionali svolti negli anni scorsi: oltre alle attività squisitamente istituzionali anche questo primo incontro prevede una parte dedicata all'approfondimento di una tematica di attualità.
I lavori prevedono infatti una tavola rotonda dedicata a “Organizzazione delle strutture veterinarie: contesto macro linee” moderata da Erika Frosoni medico veterinario con Master 2° Livello in Economia Aziendale e Management.
Ne parleranno Carla Bernasconi (Fnovi) Carlo Scotti (Gruppo CVIT), Gianni Mancuso (ENPAV), Francesco Monticelli (ConfProfessioni) e Stefano Caporali (AniCura Italy).
A seguire la votazione del Bilancio preventivo 2021 e il programma dei lavori si concluderà con la Relazione del presidente.
Come di consueto e a breve le convocazioni e la documentazione necessaria per la partecipazione al Consiglio Nazionale saranno inviate alle caselle email e PEC degli Ordini.