DAL 7 AGOSTO DISPONIBILE LA NUOVA FAD SUL VETERINARIO AZIENDALE

31/07/2020
.

A seguito dell’emergenza legata alla pandemia, verificata la difficoltà di effettuare un congruo numero di corsi residenziali sul Veterinario Aziendale, è stato deciso, in via transitoria, di realizzare interamente in modalità FAD, la formazione in merito. Dal 7 agosto 2020 sarà pertanto disponibile il “Corso di formazione per il Veterinario Aziendale ai sensi del DM 7 dicembre 2017”. La FAD è stata accreditata nel sistema ECM, ed erogherà 16 crediti. L’attestato rilasciato potrà essere utilizzato per richiedere l’iscrizione all’Elenco Pubblico Nazionale dei Veterinari Aziendali, seguendo alla lettera la procedura indicata.

La FAD potrà essere seguita, come sempre gratuitamente, da tutti i Medici Veterinari iscritti all’Albo.
Per chi accedesse per la prima volta alla piattaforma FAD, per effettuare il primo accesso, bisogna inserire come username il proprio codice fiscale, e come password l’anno di nascita seguito senza spazi dal numero di iscrizione all’Ordine (es. nato nel 1975 con numero di iscrizione all’OMV della Provincia dell’Aquila 310, la password sarà 1975310). Qualora aveste già effettuato un primo accesso e modificato la password, potrete effettuare il recupero password.

Attenzione: la mail che viene richiesta è quella che avete inserito al primo accesso. Se l'indirizzo non è più nella vostra disponibilità, potete richiederne la modifica a  fad@fnovi.it.

Il discente, per ottenere i crediti ECM assegnati all’evento, dovrà aver frequentato il 100 % delle lezioni proposte, compilato la scheda di valutazione dell’evento ed aver risposto correttamente ad almeno il 75% delle domande del questionario. Il percorso formativo dovrà essere completato entro il 31/12/2020.

Si ricorda che, in base alle nuove disposizioni Age.Na.s. in materia di FAD ad ogni tentativo fallito di compilazione del test finale di apprendimento, corrisponderà la necessità di visionare nuovamente l’intero corso.

FNOVI!
iscriviti alla newsletter di