Rinnovato il Comitato per la nutrizione e la sanità animale

08/08/2019
.

Antonio Limone, tesoriere Fnovi e scelto tra i responsabili degli IZS, è stato nominato presidente della Sezione tecnica mangimi e per la protezione degli animali da allevamento e da macello nel Comitato tecnico per la nutrizione e la sanità  rinnovato ieri dal ministro Giulia Grillo. Nella stessa sezione è stata nominata anche Daniela Mulas, con la supplenza di Roberto Camaiani.
A loro e a tutti i colleghi impegnati nel Comitato tecnico per la nutrizione e la sanità vanno le congratulazioni di Fnovi e gli auguri di un proficuo lavoro.

 

Con decreto 7 agosto 2019 il ministro della Salute Giulia Grillo ha rinnovato la composizione del Comitato tecnico per la nutrizione e la sanità animale.
Ai lavori delle sezioni partecipano il Segretario generale e i Direttori delle Direzioni generali del ministero della Salute, o loro delegati, competenti nelle relative materie o comunque interessati dalle questioni di volta in volta trattate.
Il Comitato è composto da 43 membri designati dal ministro della salute e da 41 componenti designati da istituzioni pubbliche e private espressamente individuate e ripartiti in cinque sezioni.
I componenti del Comitato tecnico per la nutrizione e la sanità animale durano in carica tre anni, a decorrere dalla data di insediamento.

Fonte: 
Ufficio stampa FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di