Nuovi Indici sintetici di affidabilità fiscale (Isa)

Entrate, Sose e Sogei incontrano i professionisti e le associazioni di categoria
19/06/2019
.

Si terrà giovedì 20 giugno alle 9:30 presso la sala “Mauro Di Cocco” di via Cristoforo Colombo 426 c/d a Roma un “Incontro sugli Isa”, dedicato a professionisti, associazioni di categoria ed esperti. Nel corso del convegno, organizzato dall’Agenzia delle Entrate insieme a Sose e a Sogei, con la partecipazione di giornalisti ed esperti de Il Sole 24 Ore e Italia Oggi, verrà illustrato il funzionamento del nuovo strumento e saranno forniti chiarimenti ai dubbi degli operatori.
I componenti degli ordini professionali e delle associazioni sul territorio possono accreditarsi inviando una email agli indirizzi riportati nella pagina dedicata all’evento sul sito dell’Agenzia.

Interverranno il Direttore dell’Agenzia delle Entrate, Antonino Maggiore, l’Amministratore delegato di Sose, Vincenzo Atella, e l’Amministratore delegato di Sogei, Andrea Quacivi.
I professionisti interessati a seguire l’incontro a Roma possono accreditarsi, inviando una email all’indirizzo ae.comunicazioneestampa@agenziaentrate.it o chiamando i numeri 06.5054.5787 - 5394 - 3631 - 3244.
L’evento sarà inoltre trasmesso in diretta streaming presso le sedi delle Direzioni regionali e provinciali dell’Agenzia delle Entrate.
 

Fonte: 
Agenzia delle Entrate
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di