Il futuro della medicina veterinaria è già una realtà

14/05/2018
.

Grande successo ha registrato l’evento dal titolo “Il futuro della medicina veterinaria nelle Regioni Campania, Umbria e Marche” organizzato dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, dall’Ordine dei medici veterinari di Napoli, dal Servizio sanitario della Regione Campania e dalla Università Federico II di Napoli, e svoltosi lo scorso fine settimana a Pozzuoli.
La manifestazione ha visto la partecipazione di medici veterinari di sanità pubblica e privata i quali insieme si sono confrontati su argomenti di grande attualità in questo supportati dalla presenza di relatori di rilevo quali i Dottori Gaetana Ferri, Andrea Dionisi, Fabrizio Ibba, Gianni Marinacci.
Per la FNOVI era presente il Dr. Antonio Limone, Direttore Generale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno oltre che Consigliere con funzione di “Tesoriere” della Federazione.
Nell’occasione è stato consegnato il Caduceo d’oro alla carriera al Prof. Giorgio Catellani nonché il premio “Vet of the year” alla Dr.ssa Stefania Pisani, impegnata con l’Associazione ‘Noi ci siamo’ a sostegno delle donne colpite da carcinoma mammario.
Partecipato il messaggio di saluto e di ringraziamento rivolto ai presenti dagli organizzatori.

Fonte: 
Ufficio stampa FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di