Don Ciotti a Varese: il medico veterinario custodisce il creato

05/10/2015
.

Le parole di Don Luigi Ciotti al Consiglio Nazionale Fnovi di Varese hanno emozionato tutti i presenti.
In un clima ad elevatissima intensità emotiva, l’intervento rimarrà nella storia della Federazione nazionale degli Ordini dei medici veterinari italiani come uno dei momenti più alti della nostra attività. Il Convegno “L’etica come professione”, coordinato da Sabina Pizzamiglio è stato aperto da Gaetano Penocchio e ha potuto contare anche sugli interventi di Massimo Brunetti, del Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria Federico Cafiero de Raho e dell'avv.Vincenza Rando.

Le parole di Don Luigi Ciotti al Consiglio Nazionale Fnovi di Varese hanno emozionato tutti i presenti. In un clima ad elevatissima intensità emotiva, l’intervento rimarrà nella storia della Federazione nazionale degli Ordini dei medici veterinari italiani come uno dei momenti più alti della nostra attività. 

Il Convegno “L’etica come professione”, coordinato da Sabina Pizzamiglio è stato aperto da Gaetano Penocchio e ha potuto contare anche sugli interventi di Massimo Brunetti, del procuratore Federico Cafiero de Raho e dell'avv.Vincenza Rando.

Fonte: 
Ufficio stampa Fnovi
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di