MEETING ZOOM FNOVI SUL SISTEMA CLASSYFARM – RIAPERTE LE ISCRIZIONI

20/10/2020
.

Come già comunicato agli Ordini Provinciali, dal 12 Ottobre, sono aperte le iscrizioni all'evento sul "Sistema Classyfarm". L'appuntamento, che sarà realizzato in videoconferenza sulla piattaforma Zoom, è programmato per giovedì 29 ottobre con inizio alle ore 19 (collegamento dalle 18:30).
Nel corso dell'incontro, che avrà taglio pratico, verranno illustrate le modalità di implementazione del sistema.Relatori della giornata saranno i Dott.ri Giovanbattista Guadagnini per il settore suini, Riccardo Compiani per il settore bovini e Luigi Gavazzi per il settore degli avicoli.Per iscriversi, come sempre, bisognerà accedere alla propria area riservata del portale di ProfConServizi. Le iscrizioni, contrariamente a quanto già comunicato, saranno aperte fino a Martedì 27 ottobre p.v. Poichè oggi era già stato raggiunto il numero massimo di 300 partecipanti, si è deciso di "allargare" l'aula a 500. Coloro che avessero già trovato esauriti i posti sono pertanto ancora in tempo per procedere all'iscrizione

Una volta elaborate le liste dei partecipanti, verrà inviata ai nominativi presenti in elenco una mail contenente il link e il codice di invito necessario per partecipare all'incontro. Lo stesso verrà valorizzato nel sistema SPC.

FNOVI!
iscriviti alla newsletter di