“Il futuro inizia oggi, non domani”: appuntamento a Stresa per il Consiglio Nazionale FNOVI

Save the date - 13 – 15 Aprile 2018
15/03/2018
.

Questa frase pronunciata da Papa Giovanni Paolo II caratterizza mirabilmente i contenuti del Consiglio Nazionale FNOVI del prossimo aprile 2018 a Stresa (VB).
Come accaduto anche nelle precedenti edizioni del CN, l’appuntamento al quale parteciperanno i Presidenti degli Ordini provinciali vuole essere l’occasione per sviluppare e dibattere su argomenti di rilievo per l’ambito professionale. La definizione del programma è ormai quasi in dirittura di arrivo ma si anticipa l’organizzazione di due momenti – il primo il pomeriggio di venerdì’ 13 aprile, il secondo la mattina di sabato 14 aprile – in occasione dei quali la Federazione promuoverà un confronto: sarà analizzato il nuovo contesto che conta numerose attività e proposte finalizzate a individuare nuovi profili professionali in medicina veterinaria e sarà valutato l’impatto del grande cambiamento in corso che vede l’acquisizione di strutture veterinarie esistenti e/o la creazione di nuove strutture a proprietà non professionale.
L’evento è stato accreditato nel sistema ECM.
Accanto ai momenti dedicati al confronto su argomenti di natura esclusivamente istituzionali, nell’arco dei tre giorni saranno previsti ampi spazi di dibattito e confronto durante i quali sarà data “La parola agli Ordini”.
Come accaduto anche nelle altre occasioni, l’appuntamento di Stresa (VB) si arricchirà della previsione di una offerta formativa, aperta anche al personale amministrativo degli Ordini, sulle questioni legate all’applicazione del Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali.

Fonte: 
Ufficio stampa FNOVI
FNOVI!
iscriviti alla newsletter di