Federazione Nazionale degli Ordini dei Veterinari Italiani

Consiglio Nazionale

Roma, 15, 16 e 17 dicembre 2017

Hotel Bernini - Piazza Barberini 23, 00187 Roma RM

Programma dei lavori

Modulo di iscrizione on-line


MCO International
Telefono: 055.2639073 - Fax: 055.245849 - E-mail: diletta.tanzini@mcointernationalgroup.com


(*) Dati obbligatori


Inserimento dati anagrafici


Necessità di pernotto presso l’Hotel Bernini Bristol - Piazza Barberini 23

ATTENZIONE - La FNOVI non si farà carico dei costi legati alla partecipazione del personale amministrativo che potrà – ove richiesto – essere alloggiato presso l’Hotel Bernini Bristol, sito in Piazza Barberini 23, compatibilmente con la disponibilità dello stesso. In alternativa saranno individuati hotels nelle immediate vicinanze.


Necessità di viaggio


Transfer

Indicare (indipendentemente dall’essersi avvalsi del servizio di “agenzia di viaggi”) se è necessario un servizio di transfer specificando:

Arrivo

Partenza


Attività formativa aperta al personale amministrativo


Venerdì 15 dicembre 2017 pm (15,30 - 18,30)

• Protocollo informatico e presentazione bozza del manuale del protocollo


Sabato 16 dicembre 2017 am (09,00 - 12,00)

• Adempimenti Amministrativi Ordini Provinciali: facciamo il punto


Attività sociale


Sabato 16 dicembre 2017 alle ore 21,00
Cena presso Mercato Centrale - Via Giovanni Giolitti 36

[agli accompagnatori dei componenti il Consiglio Nazionale FNOVI ed agli amministrativi, ove presenti, sarà richiesto il pagamento della somma di € 49,50 (quarantanove/50)]


Privacy

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL D.LGS. 196/03
La Federazione Nazionale degli Ordini dei Veterinari Italiani (FNOVI) comunica che tratterà i dati personali conferiti nel modulo di iscrizione on line al Consiglio Nazionale solo per le finalità di perfezionamento della partecipazione ai lavori. Si avverte che per l’uso di computer o altri apparati elettronici, sono state adottate misure di protezione per garantire la conservazione e l'uso corretto dei dati anche da parte dei nostri incaricati e collaboratori, nel rispetto degli obblighi di riservatezza prescritti per Legge. Tutti i dati verranno conservati e trattati da FNOVI nel pieno rispetto della riservatezza in ottemperanza a tutte le norme vigenti (e quindi nel rispetto anche dei principi di correttezza, liceità trasparenza e tutela della riservatezza e dei diritti) e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate nella presente informativa. Sui dati saranno compiute da FNOVI le sole operazioni necessarie al perseguimento delle finalità indicate nella presente informativa.

5 + 7 =